Connect with us

Polaris: Il cantiere nautico di Marsala

Polaris Cantiere Nautico

Mediaround

Polaris: Il cantiere nautico di Marsala

Cantiere Polaris

 

SCHEDA  ANAGRAFICA:

 

Nome: POLARIS CANTIERE NAUTICO
Categoria: SERVIZI
Sottocategoria: ORMEGGI E CANTIERISTICA
Indirizzo: Lungomare Mediterraneo, 57 – 91025 MARSALA
Coordinate geografiche: Lat. 37,787415 N Long. 12,443610 E
Mail: [email protected]
Telefono:  +39 0923 999222/+39 329 6719796
Altri contatti Facebook: Polaris Cantiere Nautico
Sito Webwww.nauticapolaris.com
Descrizione attività: Nautica Polaris è il più attrezzato Cantiere del porto di Marsala e dispone di ormeggi per circa 60 posti barca sino a 30 mt di lunghezza.
Porti di competenza: Marsala

Polaris, un riferimento affidabile per la professionalità e per la sicurezza della propria imbarcazione.

Quando incontri Claudio Bologna capisci subito che hai a che fare con un professionista capace e attento alla soddisfazione dei propri clienti.
Già dal momento in cui entri nel grande piazzale ti accorgi che non c’è nulla che assomigli ad un cantiere tradizionale e l’insolita sfilata delle due ali di imbarcazioni, mono scafi e catamarani, posizionate a spina di pesce nei loro invasi, (perfettamente allineate e distanziate tra di loro), da l’impressione di essere in un elegante showroom della nautica.

Cantiere Polaris

La parte verso la banchina, dedicata agli ormeggi, è elegantemente arredata con panchine in marmo, fioriere e pavimentazione lastricata in marmo. Gli ormeggi sono tutti con corpo morto e tutta la murata della banchina è strutturata con una passerella in legno, a livello più basso, che agevola l’accesso alle imbarcazioni. Colonnine con acqua e corrente sono presenti in abbondanza. Pulitissima l’area servizi e docce. Deliziosa l’area relax con gazebo e fioriere.

Cantiere Polaris

I punti di forza di Polaris sono tanti, sia in ormeggio che a terra, e ve li descriviamo:

  • La posizione straordinaria, a sole 7 miglia dalla prima delle Isole Egadi, Favignana;
  • L’assistenza H24 per qualsiasi tipo di necessità;
  • L’accesso controllato al cantiere e la vigilanza H24;
  • Il rimessaggio delle imbarcazioni su sicurissimi invasi carrellabili;
  • Un’equipe di professionisti, diretti e indiretti, in grado di affrontare qualsiasi tipo di manutenzione e di intervento straordinario;
  • Un rifornitissimo magazzino ricambi con i principali materiali e accessori di tutte le principali marche;
  • Rimessaggio al coperto per imbarcazioni a motore;
  • L’assistenza motoristica su tutti i motori e principalmente Volvo e Suzuki di cui sono anche concessionari.

La cura costante di ogni dettaglio completa i punti di forza di Polaris che si pone, in tutta l’area Trapanese, come uno dei principali e più affidabili operatori del settore.

Cantiere Polaris

Chiediamo a Claudio:

“Come è organizzato e quali servizi offre il Cantiere Polaris?”
“Per quanto riguarda l’ormeggio Polaris è situato nella parte più protetta del porto di Marsala,  ed offre una sufficiente sicurezza con ogni condizione di tempo.
Il Marina è aperto tutto l’anno con un servizio di vigilanza continuata delle imbarcazioni sulle 24 ore oltre all’assistenza all’ormeggio, Wi-fi, acqua potabile, corrente 220V, servizi e docce e parcheggio.
Per la parte relativa al cantiere possiamo davvero fornire ogni tipo di assistenza e svolgere ogni intervento ordinario e straordinario.
Polaris offre anche tutti i servizi utili al diportista: servizio lavanderia, transfert, prenotazione escursioni e ristoranti.”

“Per cosa si distingue in particolare il Cantiere Polaris?”
“Per la cura dei lavori svolti e per la qualità del nostro servizio di rimessaggio invernale su appositi invasi progettati da noi che consentono di “bloccare” le imbarcazioni in totale sicurezza. Gli invasi sono carrellabili per mezzo di uno speciale trattore e vengono posizionati ordinatamente nel piazzale a distanza di sicurezza tra un’imbarcazione e l’altra.”

“Cosa offre la struttura in particolare?”
“Polaris ha ideato una formula denominata “WINTER KIT” che consente all’armatore di rimessare la propria imbarcazione durante il periodo invernale in totale sicurezza e con costi definiti che comprendono tutte le operazioni che comprendono alaggio, lavaggio carena, rimessaggio sugli invasi, sosta invernale sino a 6 mesi, carteggia tura e messa in opera dell’antivegetativa e varo. Il tutto senza preoccupazioni e con la totale tranquillità di sapere la propri imbarcazione curata e al sicuro.”

Cantiere Polaris

Le tariffe del Winter Kit variano in base alla lunghezza dell’imbarcazione e partono da € 1600,00 per un 9 metri sino a € 5800 per un 18 metri, i prezzi sono esclusi di IVA e del costo dell’antivegetativa in base alla tipologia di prodotto scelto dal cliente.

“Perché un navigante dovrebbe scegliere Marsala per trascorrere parte delle sue vacanze?”
“Marsala è in una posizione strategica per la vicinanza con alcune delle meraviglie della Sicilia: le Isole Egadi, Trapani, San Vito lo Capo, le saline di Mozia, Erice, Segesta.”

“Cosa vuole offrire il Cantiere Polaris alla community di Searound?”
“Offro il 10% di sconto sulle tariffe di ormeggio e di rimessaggio”

Cantiere Polaris

Il Team Editoriale di Searound Magazine vi da il benvenuto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Mediaround

To Top