Connect with us

Regina, lo yacht di James Bond è in vendita!

Regina la goletta di 56 metri

Mediaround

Regina, lo yacht di James Bond è in vendita!

Regina, la goletta di 56 metri, rifugio di James Bond nel film Skyfall, è in vendita!

di Riccardo Guidi

Nel film “Skyfall” James Bond trova rifugio in un magnifico yacht di 56 metri di lunghezza. Questo classico schooner di nome Regina è ora in vendita. E’ stata lei, “Regina”, che ha fatto da cornice per una delle scene di sesso sotto la doccia tra Daniel Craig – alias James Bond – e la sua conquista del momento, la bella Bérénice Marlohe.

Per chi può permetterselo e ha voglia di “giocare” a fare la spia imitando il mitico Agente segreto 007, oggi “Regina” è in vendita!

Regina è un classico schooner di 56 metri di lunghezza con scafo in acciaio, progettato nel 2011 da Pruva Yachting in uno stile elegante e romantico. Il suo proprietario – un ricco magnate turco – lo ha messo in vendita per la “modica” cifra di 9,4 milioni di euro (8,85 milioni di €) attraverso il sito Engel & Völkers Yachting specializzata in intermediazione e leasing yacht di lusso.

La barca ha subito un refitting completo nel 2016.
La goletta è diventata famosa proprio per merito del film Skyfall e durante le riprese del film, girate in Turchia, la più ricordata è certamente la scena di sesso in doccia, nella cabina armatoriale dello yacht, tra Daniel Craig – alias James Bond – e Bérénice Marlohe – alias la bellissima Severine.

Regina ha una larghezza di 9,5 m, che permette di avere ampie zone relax all’esterno, in coperta, come all’interno. Sul ponte sono allestite prendisole, sale da pranzo all’aperto sia nella parte a prua e a poppa.
L’interno della barca è stato progettato da Aylin Ors per un ambiente classico, puro e tradizionale. V’è una grande sala da pranzo in classico mogano con pianoforte a mezzacoda annesso. Regina è in grado di ospitare 12 ospiti in 6 cabine “suite” riccamente decorate. Ogni cabina è in stile classico e ha dettagli sorprendenti, come due colonne in onice color miele presso la testata del letto, le pareti di marmo bianco o il lavandino con piano di onice. Sapienti illuminazioni a led, inserite persino sotto le lastre di marmo, creano un atmosfera unica.

La cabina armatoriale, quella più a poppa, è a piena larghezza della barca e dispone di una sala lounge e spogliatoio. L’altra cabina, cosidetta VIP, nella parte anteriore dello yacht è altrettanto impressionante. Tra le due cabine, ci sono ancora altre quattro cabine – 2 suite, una cabina doppia più piccola e una cabina con due letti singoli.
Tra gli innumerevoli accessori: TV satellitare, un sistema audio premium, console di gioco, una cucina completamente attrezzata al top, moto d’acqua, sci nautico, canoe, pagaie, attrezzatura per l’immersione snorkeling o un motoscafo con motore da 115 CV.
Regina è dotato di aria condizionata in tutti gli spazi chiusi. Ha vele Doyle Sails con una superficie di 1140 m2 e dispone di due motori 440 HP MAN (velocità di 12 nodi.) Livello di sicurezza, sistemi di allarme dei dati dell’imbarcazione e del motore sono verificati utilizzando un sistema di monitoraggio automatico computerizzato.
Quindi passione per la vela ma con le comodità di un grande yacht a motore.

Nel frattempo, se prima dell’eventuale acquisto ci si vuole togliere lo sfizio di “provarla” Engel & Völkers Yachting noleggia la goletta Regina a € 135.000 a settimana. Oppure potere fare un tour virtuale della goletta Regina cliccando qui!

Continue Reading
You may also like...

Il Team Editoriale di Searound Magazine vi da il benvenuto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Mediaround

To Top