Connect with us

Autori

Searound Press

Il Team Editoriale di Searound Magazine vi da il benvenuto.

Riccardo Guidi

Riccardo Guidi

Tra le sue innumerevoli passioni (musica, fishing, tiro al volo, sub, etc.) prevale l’amore per il mare; Skipper esperto, con alle spalle due traversate oceaniche e lunghe navigazioni in Mediterraneo. E' proprio la passione per il mare, l’essere “navigante” ed il saper cogliere le necessità trasformandole in opportunità che lo ha portato in SEAROUND. Il suo Nickname: "Richard Drive".

Michela Biondi

Michela Biondi

Appassionata di tutto ciò che il mare rappresenta. Dinamica e ricca di passioni, passate (ex motocrossista a livello agonistico) e recenti (fishing, tiro al volo, sub) Co skipper su yacht da diporto, traversate oceaniche e varie navigazioni in Mediterraneo. La sua spiccata creatività ha partorito SEAROUND, il suo dinamismo e la sua tenacia hanno fatto il resto. Il suo nickname è "Moo".

Cassio Barbizzi

Cassio Barbizzi

Classe 1957 - Campione italiano 2006, 2007, 2008 sul Catamarano Monotipo “Mattia ESSE “ International Class., in equipaggio con MAURO DI FELICIANTONIO. Cassio, velista da sempre, regatante e istruttore FIV, costruisce vele da oltre 20 anni e grazie alle sue capacità e competenze veliche e tecniche è in grado di disegnare, progettare e costruire vele partendo dal sopraluogo sull’imbarcazione, alle necessità dell’armatore, sino alla scelta dei materiali più idonei per l’utilizzo del prodotto finito. La cura maniacale di ogni dettaglio, eseguita personalmente, fa delle sue vele prodotti unici, professionali e affidabili. Specializzato anche in vele da catamarano, ha armato parecchie barche che sono risultate vincitrici di diversi campionati.

Diego Leandro Genna

Diego Leandro Genna

Nato e cresciuto in una terra bagnata dal mare e stritolata da un’enorme piovra, in una delle sue tre estremità, e per la precisione in quella in cui un giorno lontano quel tale di nome Garibaldi sbarcò.

Latest from Diego Leandro Genna
To Top